top of page

Gadget per rendere unico il tuo spazio di lavoro e idee regalo per i tuoi colleghi

Aggiornamento: 18 lug 2022




Si sta ricominciando pian piano la vita di sempre: chi le scuole, chi tornerà dalle ferie, chi ancora lavora o ci sta provando, ma tutti quanti, a prescindere dalle nostre differenti vite e occupazioni, saremo accomunati dalla nostalgia.

Nostalgia non solo dei ricordi belli, ma anche di quelli brutti, delle figuracce, delle discussioni e anche di quelle giornate andate completamente storte. Tutte quelle vicende insomma, che magari sul momento ci hanno fatto arrabbiare, ma che a ripensarci con il senno di poi ci strappano un sorriso.

Alla fine non sono importanti le attività che si fanno e i posti che si visitano, sono importanti le persone con cui passiamo questi momenti e i ricordi (belli e brutti) che ci porteremo dietro.

Pensate positivo, questa estate noi siamo stati inseguiti da uno sciame di tafani nei boschi, guadagnandoci una reazione allergica, abbiamo trovato pioggia e grandine ogni volta che cercavamo di visitare qualcosa, fatto code di 10 ore e altrettante ore in treno per un guasto, eppure ciò non rende meno belle le polaroid che portiamo nel cuore. Alla fine avremo solo più aneddoti da raccontare nelle serate con gli amici!

Per questo vi dico: invece di disperarvi per la fine di un periodo e l’inizio di qualcosa di diverso, cercate di trovare del bello nel nuovo e concentratevi a migliorarlo.

Per spronarvi in questo, vi vorrei dare alcune idee per rendere le vostre grigie scrivania da ufficio o i vostri tavoli da studio disperato, più personalizzate, con oggetti creativi e che descrivano al meglio le vostre personalità.

Per quanto mi riguarda questa cosa mi aiuta molto quando lavoro, perché mi fa sentire più a mio agio e più motivata (in più l’ufficio che condivido com la mia collega e amica é tappezzato dalle mie illustrazioni e questo a quanto dicono, dona allegria anche a chi ci viene a trovare).


 

  • Cominciamo con alcuni oggetti per decorare la scrivania a tema animali;





 

  • Ora veniamo a qualche oggetto per chi invece ama gli oggetti vintage;









 

  • alcune idee per i sognatori e chi ama le cose creative:






 

  • Per chi adora la natura, ecco un po’ di idee:




 

  • ideali per i musicisti, per portarvi le vostre passioni con voi:





 
  • ci sono tante soluzioni anche per gli amanti dello spazio:







 

  • Per coloro che amano le cose simpatiche, originali e un po’ noir:







 

Fatemi sapere se scegliete qualcuna di queste idee o se ne avete altre!


gif



18 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page